Prendersi cura del paziente con dolore

Pain Nursing Magazine è il primo giornale di infermieristica completamente dedicato ai Pazienti con dolore e a tutti colore che se ne prendono cura – siano essi Infermieri e Medici e caregiver – nella prospettiva di rispondere ad un problema sanitario, culturale, sociale ed economico che va sempre più espandendosi.
Pain Nursing Magazine è guidato da un Comitato Scientifico di grande spessore internazionale e da un Board Editoriale ad elevata caratura culturale e si propone, con queste collaborazioni – infermieristiche e mediche, l’ambizioso obiettivo di abbracciare ed occupare uno spazio intellettuale e scientifico di assoluta importanza e di grande attualità, con la fondata speranza di fornire uno strumento utile ed una possibilità di aggiornamento e di comunicazione per tutti coloro che soffrono di dolore.
La rivista è quadrimestrale e nasce per iniziativa della Fondazione Paolo Procacci Onlus (www.fondazioneprocacci.org). Si avvale della collaborazione scientifica dell’Associazione Italiana per lo Studio del Dolore e dell’Associazione Sanmarinese per lo Studio del Dolore.
L’accesso alla rivista è gratuito. Per visionare il numero completo, o la versione completa di un articolo, basta semplicemente registrarsi.
Pain Nursing Magazine – Italian Online Journal è indicizzato da Google Scholar.
ISSN 2279-7904